RicostruiaMO La Comunità
La raccolta fondi è in corso e il tuo contributo è prezioso!
Al 9/4/2013 sono stati donati complessivamente € 117.294,49
tramite carta di credito, Paypal, bonifico e tramite le donazioni
per la maglietta "Il coraggio degli Emiliani".
(57.000 euro sono già stati versati alle associazioni nella fase I)
La raccolta attivata dalla rete del Terzo Settore modenese è finalizzata al sostegno delle associazioni di volontariato, di promozione sociale e cooperative sociali che operano a favore della popolazione sui territori devastati dal sisma.
I progetti che sosterrai con il tuo contributo riguardano la ricostruzione delle sedi operative delle associazioni e l'acquisto di attrezzature indispensabili per continuare ad operare sul territorio.
Fase I: Delle somme fino ad ora raccolte, sono già stati distribuiti € 57.000 a 16 associazioni.
Fase II: per completare i 22 progetti è stata avviata la campagna di raccolta fondi "Ricostruiamo la Comunità".
DONA CON BONIFICO BANCARIO
Se vuoi contribuire, puoi effettuare una donazione in denaro con versamento diretto, senza commissioni, presso tutti gli sportelli Unicredit in Italia o con bonifico sul c/c intestato a Emergenza terremoto rete del Terzo Settore provincia di Modena
IBAN IT 69 W 0200 8129 300 001 020 931 15
E' possibile donare anche tramite PayPal cliccando sul seguente bottone
Dona tramite CARTA DI CREDITO:
Tutte le donazioni effettuate all’Associazione Servizi per il Volontariato (ONLUS) a mezzo carta di credito e bonifico bancario sono detraibili (D.P.R. 917/1986) o deducibili (L. 80/2005) fiscalmente. Per usufruire di tale possibilità è necessario conservare la ricevuta del pagamento rilasciata dalla banca o la contabile della carta di credito. Per trasparenza l’Associazione Servizi per il Volontariato Modena rilascerà una propria ricevuta. Per procedere all’emissione della ricevuta è indispensabile che l’indirizzo sia indicato nella contabile di accredito o inserito nella causale di versamento.
Ringraziamo tutti coloro che già hanno aiutato l’associazionismo a rialzarsi, ma tanto rimane ancora da fare…vi invitiamo quindi a continuare a sostenerci con la vostra generosità, per poter completare i progetti delle associazioni.