La vela incantata: cinearene ambulanti

on . Postato in Modena

Il 17 luglio ha preso il via la proiezione del FACCHINI ESTATE presso l’ARENA VALLECHIARA a MEDOLLA e Avis Medolla ha inaugurato la rassegna gestendo il ristoro (bevande + pop corn). L'ingresso al cinema è gratuito e l'iniziativa si inserisce nella programmazione de "La vela incantata", cinearene ambulanti in Emilia-Romagna per le popolazioni colpite dal sisma.

La vela incantata nasce per offrire momenti di incontro e occasioni per trascorrere una serata all’insegna del buon cinema
alle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia-Romagna. Una rassegna cinematografica all’aperto e ambulante che, in
questa prima parte, toccherà i Comuni di Cento, Medolla, Mirandola, Novi di Modena e Reggiolo. Nuove tappe seguiranno
poi nel mese di agosto. L’iniziativa è ideata e promossa da Regione Emilia-Romagna, Cineteca di Bologna, Fondazione Unipolis, ARCI Emilia-Romagna e Cinemovel Foundation con il supporto tecnico di Fondazione Teatro Borgatti, Microcine, Visual Technology e Cine-mino di Botteghe Riunite San Renato.

L'Avis di Medolla coglie l'occasione per lanciare un appello  ai collaboratori e soci Avis già attivi, ai quali "chiediamo di rispettare i propri turni di collaborazione e donazione: d’estate e in più in questa situazione post terremoto la necessità di sangue è alta, vi aspettiamo!!"

Clicca qui per consultare la programmazione de La vela incantata.