Happy Children - Medolla

on . Postato in Uncategorised

Happy Children Onluschiede fondi per due container

Chi sono
Happy Children Onlus - Medolla

Cosa fanno
Cooperazione internazionale. Fornisce servizi come ricovero ed assistenza presso strutture sanitarie di bambini extracomunitari affetti da gravi patologie, l'invio di aiuti umanitari ad un orfanotrofio in Tralia, sul Mar Nero e l'invio di medicinali specifici al lebbrosario di Tichilesti. Localmente fornisce assistenza alla comunità per tossicodipendenti La Rupe a Bologna.

Mancando diversi dati e non essendoci alcuna scheda progetto è stato contattato il referente il quale ha inviato una mail per integrare la richiesta.

Cosa è andato distrutto/cosa chiedono

sono crollati 2 stabili adibiti a magazzino per i prodotti da inviare nei paesi a cui si rivolge l’associazione. Per poter riattivare l’attività Happy Children Onlus - Medolla chiede al fondo del terzo settore fondi sufficienti per acquistare e trasportare 2 container (in acciaio zincato di forte spessore misure : 500 x 230)

Quanto occorre

Per l’acquisto e il trasporto occorrono 4592,38 euro: costano 1478.00 euro + iva 21% c/u e per il trasporto 600.00 euro + iva 21%   c/u. Non è previsto alcun co-finanziamento o autofinanziamento.